Prodotti

Caricabatteria portatile per auto: quale scegliere? Meglio se promozionale!

caricabatteria-auto-lunghi-viaggi

Avere a disposizione un oggetto che permetta di ricaricare la batteria dello smartphone in auto diventa indispensabile quando si è costretti a lunghi e continui spostamenti. Alcuni più semplici e di dimensioni ridotte, altri dalle maggiori funzionalità, di caricabatterie portatili ce ne sono tanti: come si fa a scegliere quello giusto per diventare il gadget promozionale della propria azienda? Ecco alcuni suggerimenti per chiarirne le principali caratteristiche ed effettuare la scelta più ragionata.

Roll
È sicuramente il caricabatterie da auto più semplice: pratico e di piccole dimensioni, si inserisce semplicemente nell’accendisigari dell’auto e permette di ricaricare la batteria dello smartphone attraverso la presa USB posizionata sulla parte superiore. Il suo corpo in plastica è personalizzabile in serigrafia.

Ring
Leggermente più articolato del precedente, Ring è un caricabatterie per auto realizzato in materiale plastico, personalizzabile attraverso la scelta dei colori dei suoi componenti e con l’inserimento di loghi in serigrafia. Oltre alle misure leggermente più grandi, la principale differenza con il car charger descritto sopra è la doppia entrata USB: questo vuol dire che è possibile ricaricare attraverso l’alimentazione dell’accendisigari ben due dispositivi contemporaneamente.

Label
Label è il caricabatterie di forma circolare con una superficie realizzata totalmente in plastica lucida. È dotato di due entrate USB e permette anch’esso, dunque, la ricarica di due smartphone o altri device nello stesso istante. La personalizzazione del prodotto avviene, oltre che per la scelta dei colori della scocca bicolore, attraverso il posizionamento di un’etichetta sulla parte superiore del caricabatterie.

Stretch
Anche Stretch è un car charger la cui personalizzazione avviene attraverso un’etichetta su cui è possibile stampare loghi e immagini: questa volta però viene ricoperta da resina epossidica, accorgimento che ne garantisce una maggiore protezione. La parte superiore è di forma rettangolare e presenta un bordino di cui è possibile scegliere il colore; lo stesso vale per l’intero corpo del caricabatterie, interamente realizzato in PVC. Stretch dispone di due ingressi USB e permette dunque di ricaricare due smartphone nello stesso momento.

Curve
Altro caricabatterie per auto funzionale al collegamento di due smartphone per la ricarica nello stesso momento è Curve. È realizzato totalmente in materiale plastico e permette la personalizzazione della parte superiore attraverso la tecnica della serigrafia o della quadricromia su sfondo bianco. La sua particolarità è la forma rettangolare e leggermente curvilinea della superficie personalizzabile.

Square
Similare al precedente per quanto riguarda dimensioni e specifiche tecniche, Square è un altro caricabatterie con doppia entrata USB che permette di ricaricare due dispositivi nello stesso momento. Realizzato in materiale plastico, la parte superiore è di forma rettangolare e personalizzabile con il proprio logo o immagini a scelta attraverso la tecnica della serigrafia. Dettaglio ulteriore, la parte superiore è contornata da un bordino in plastica trasparente di cui è possibile scegliere il colore.

You Might Also Like