Idee Prodotti

Che sia per la pioggia o per la voglia di mare, è tempo di Waterproof!

In questo periodo dell’anno in cui i primi soli cominciano a scaldarci, tutti iniziamo ad orientare i pensieri verso le vacanze al mare ma veniamo subito riportati alla realtà dai consueti temporali primaverili. Che si tratti, quindi, di prepararsi alle future ferie o di proteggersi dagli acquazzoni di stagione, degli accessori tecnologici waterproof possono indubbiamente fare al caso nostro.

 

Action Cam Ride: riprendi le tue avventure, anche sott’acqua!

ActioncamRideLa Action Cam è una piccola videocamera portatile pensata per le riprese video in soggettiva di attività sportive e outdoor in generale. Il modello Ride di Maikii è disponibile in due versioni, Full HD (1080p) o Ultra HD (4k), quest’ultima dotata anche di connessione wi-fi. Hanno entrambe uno schermo LCD da due pollici, batteria da 900 mAh con un’autonomia di 6 ore e porta micro USB per la ricarica. E’ l’accessorio ideale per gli amanti dello sport, anche grazie ai numerosi accessori che permettono di agganciarla a caschetti, bici, auto, moto e altre superfici. Cosa ancora più interessante, la sua custodia impermeabile inclusa nel set le permette di effettuare emozionanti riprese subacquee o in condizioni di alta umidità.

 

Smartband Play: il bracciale smart e water-friendly

SmartbandPlaySmartband Play di Maikii è un braccialetto fitness studiato per controllare l’attività fisica (con funzione contapassi, indice della distanza percorsa, conteggio delle calorie, controllo del battito cardiaco) e il ritmo del sonno. È possibile connetterlo tramite Bluetooth allo smartphone sul quale va poi scaricata l’applicazione VeryFit Pro per visualizzare e gestire i dati rilevati.

È perfetto per le attività all’aria aperta, anche in presenza di umidità o pioggia, in quanto è resistente all’esposizione occasionale all’acqua.

 

Con Aqua Bluetooth la musica non teme l’acqua!

Acqua-Speaker

Aqua Bluetooth ha la particolare caratteristica di essere totalmente waterproof, perciò a differenza di un normale speaker può essere utilizzato a bordo piscina, sotto la doccia, e in tutte le situazioni dove possa essere esposto all’acqua (ad esempio quando una festa all’aperto finisce a gavettoni)  senza il pensiero di danneggiare le casse.

 

Quando sarà il momento di scegliere gli accessori per i vostri prossimi omaggi aziendali prendete in considerazione tutte le caratteristiche tecniche che offrono, a volte una sola di loro può fare la differenza con altri gadget simili: l’impermeabilità all’acqua ad esempio è un dettaglio importante, prendete spunto dai nostri prodotti!

You Might Also Like