Prodotti Tecnologia e innovazione

Laser 3D: un modo elegante e innovativo per personalizzare accessori

 

Il mondo dei gadget personalizzabili oggi ha raggiunto altissimi livelli qualitativi e offre una svariata gamma di soluzioni: partendo dalla quadricromia, passando per la serigrafia, fino ad arrivare alla personalizzazione totale in 2D e 3D, gli accessori possono davvero diventare il nostro specchio e quello dell’azienda che rappresentiamo.

Esiste un’altra tecnologia che ci consente di personalizzare i gadget in maniera elegante e decisamente distintiva: l’incisione a Laser 3D.

 

Come funziona l’incisione a Laser 3D?

Il laser 3D è un raggio luminoso molto potente in grado di asportare gli strati superiori della superficie di un materiale, creando un sottile e preciso intaglio al suo interno. Grazie a questa tecnica è possibile riprodurre qualsiasi elemento grafico: un logo, un codice, un testo o qualsiasi altro elemento decorativo. L’incisione a laser 3D è permanente ed indelebile, quindi non soggetta al rischio di deterioramento o deformazione. Si tratta, inoltre, di un tipo di personalizzazione non eseguibile a colori, in quanto la tonalità cromatica dell’incisione dipende dalla composizione del materiale da incidere.

 

Barracuda e Trolley: eleganti chiavette USB con incisioni a Laser 3D

Nel nostro catalogo ci sono due chiavette USB personalizzabili con incisione a laser 3D: sono i modelli Trolley e Barracuda. Gli inserti in plexiglass garantiscono alla personalizzazione originalità, durevolezza e resistenza totale all’usura.

Trolley è realizzata in plastica e metallo ed è dotata di un connettore che, se non utilizzato, può essere ricollocato all’interno della struttura in metallo, conferendo così alla chiavetta USB una particolare forma arrotondata.

Barracuda è caratterizzata da un design futuristico ed è realizzata in plastica trasparente e metallo.

Entrambi gli accessori sono dotati di luce led che si accende all’utilizzo e che, in questo modo, valorizza l’incisione 3D. Grazie a questo particolare effetto, si genererà un’originale “scritta luminosa” che metterà in risalto il logo del vostro brand, rendendo così questi due accessori dei perfetti gadget promozionali.

You Might Also Like