Idee Prodotti Tecnologia e innovazione

Per le aziende, è tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale!

Sembra ancora presto, ma in realtà per le aziende è già arrivato il momento di iniziare a pensare ai gadget natalizi da regalare a dipendenti e clienti. In quest’ottica, nulla è più indicato di accessori promozionali che uniscano l’utilità alla possibilità di promuovere il proprio marchio in maniera intelligente e non convenzionale. Per questo Natale abbiamo quindi selezionato per voi una serie di prodotti adatti a diversi tipi di aziende in base a prezzo ed esigenze.

Gadget piccoli, economici e utilissimi

Tra i nostri gadget più economici, tre si distinguono particolarmente per la loro utilità unita alla comodità di trasporto, eccoli qui di seguito:

3in1 Magnetic Cable
Si tratta di un cavo USB dotato di triplo connettore Micro, Lightning e Type C, adatto sia al trasferimento dati che alla ricarica di dispositivi fino a 2A. Quando non è in uso, il cavo si trasforma in un comodo portachiavi unendo le due estremità tramite un magnete e utilizzando l’apposito anello di metallo. Sia il cavo in silicone, che i diversi connettori sono disponibili con logo aziendale in serigrafia.

3in1-Magnetic-Cable

Stand- up Phone
Un supporto da scrivania per smartphone e tablet, utile per tenere i dispositivi in posizione sia verticale che orizzontale per visualizzare comodamente lo schermo, guardare video, navigare in internet ed avere contemporaneamente le mani libere. L’apertura è regolabile in base alla grandezza del dispositivo, e la superficie di appoggio è rivestita di un materiale morbido e antigraffio. Una volta chiuso Stand-Up Phone diventa compatto e sottile, comodo da portare con sé. I lati esterni in plastica sono personalizzabili con logo aziendale in serigrafia.

PhoneHolder
Slide Holder Small
Questo accessorio è perfetto per utilizzare il proprio smartphone in auto. Si tratta di una morsa estensibile e compatibile con smartphone di qualunque dimensione. La morsa è rivestita di cuscinetti in silicone antiscivolo e antigraffio. Questo accessorio è personalizzabile con loghi in tampografia.

SlideHolderSmall

Chi ha questi gadget tra le mani, non potrà più rinunciarvi!

Abbiamo selezionato qui di seguito alcuni accessori con cui un’azienda può certamente fare colpo su dipendenti e clienti, senza spendere cifre eccessive. La loro forza sta nel fatto che, una volta utilizzati, risulteranno di certo indispensabili.

Basic Kit
Si tratta di un selezionato assortimento di prodotti tech già presenti nel catalogo Maikii: il carica batteria da auto Loop bianco con bordo blu, il cavo USB 2in1 bianco con doppio connettore Micro e Lightning, e gli auricolari Dot di colore bianco. Il kit è completo di piccola custodia nera in materiale plastico EVA e chiusura a cerniera. Questo kit consente di portare in viaggio tutta la tecnologia di cui si ha bisogno. Sia la custodia che gli accessori sono personalizzabili con logo aziendale in tampografia.

BasicKit

Barrel Bluetooth
Dedicato a tutti gli amanti della musica e della tecnologia, Barrel Bluetooth è un elegante speaker Bluetooth di piccole dimensioni con batteria al litio da 400 mAh. Ha un’autonomia di 5 ore e una copertura wireless di 10 metri. Ha base rotonda ed è personalizzabile su tutta la circonferenza con loghi in serigrafia o incisioni laser.

Barrel-Speaker

Mouse Click
Click è un mouse senza cavi dotato di ricevitore wireless da collegare alla porta USB del pc. La bellezza di questo prodotto è che ha un’area di stampa davvero estesa e completamente piatta, che permette di stampare non solo loghi aziendali ma anche grafiche a tutto campo in serigrafia e in quadricromia.

Mouse-Click

 

Una serie di gadget unici e inimitabili

Per le aziende più esigenti, abbiamo selezionato una serie di accessori promozionali per lasciare a bocca aperta i propri dipendenti e clienti.

Air Drive
Una rivoluzionaria memoria espandibile per smartphone, completamente senza fili. Air Drive è il corrispondente wireless di una chiavetta USB o di un hard disk, ovvero una memoria esterna su cui archiviare dati, e con cui è quindi possibile liberare lo spazio di archiviazione dei propri smartphone senza l’ausilio di cavi USB. Si differenzia dai servizi di “cloud storage” perché è molto più sicuro e in più non richiede un costo mensile. Il mini hard disk Air Drive consente di recepire e trasferire file da e verso lo smartphone tramite tecnologia wi-fi e l’ausilio di una app. É l’accessorio ideale per chi lavora spesso da mobile e conserva una grande mole di dati importanti sul proprio smartphone o tablet. La piccola scocca quadrata in plastica è personalizzabile con logo aziendale in serigrafia e quadricromia.

AirDrive

Dude TWS
Si tratta di auricolari Bluetooth dotati di tecnologia True Wireless Stereo e custodia con base di ricarica ad induzione magnetica. Il Bluetooth 4.2 potenzia sia la velocità che il risparmio energetico, fattore quest’ultimo che garantisce un ascolto a lunga durata (2,5 ore continuate) assieme alla batteria da 500 mAh. Per ricaricarli, basterà semplicemente riporli nella custodia anch’essa dotata di batteria da 400 mAh.

DudeTWS

Action Cam Ride
La Action Cam Ride è una piccola videocamera portatile pensata per le riprese video, anche in soggettiva. È disponibile nelle versioni Full HD (1080p) o Ultra HD (4k) che include anche la possibilità di connessione wi-fi. Entrambi i modelli possiedono uno schermo LCD da due pollici, batteria da 900 mAh con autonomia di 6 ore e porta micro USB per la ricarica. I numerosi accessori di cui questa camera è dotata permettono di agganciarla a caschetti, bici, auto, moto e altre superfici, rendendola così perfetta per le riprese all’aria aperta anche in soggettiva, oltre che per quelle subacquee grazie alla custodia impermeabile inclusa nel set. Questo gadget promozionale, perfetto per le aziende nel settore dello sport o dell’aoutdoor, è personalizzabile con logo in serigrafia e il minimo d’ordine parte da soli 100 pezzi.

ActioncamRide

 

You Might Also Like