Idee Prodotti

Quando l’oggetto hi-tech diviene tascabile

03_OggettiTascabili-ok

Che si tratti di esigenze lavorative, o di viaggi di piacere, la tecnologia gioca sempre un ruolo fondamentale nei nostri spostamenti, determinando il loro grado di comfort e agiatezza.

Pensiamo a cosa diventerebbe oggi una trasferta lavorativa senza smartphone, laptop o tablet… un inferno! Con lo smart working poi si cambia spesso postazione, oppure si lavora da remoto. E che dire dei momenti di relax in cui ci concediamo una passeggiata

Diventa quindi indispensabile riuscire portare con sé il necessario per il lavoro o il tempo libero senza troppo ingombro o peso per borse e zaini. Cosa ci può essere di meglio quindi di un oggetto portatile che diventa anche tascabile?

Da tecnologia portatile, a tecnologia tascabile!

Se siete alla ricerca di un’idea originale per il prossimo gadget promozionale per la vostra azienda, potreste orientarvi sui nostri prodotti tech tascabili. Ne sarete soddisfatti perché sono oggetti che di solito hanno un ingombro non adatto alle dimensioni di una tasca o di un portafogli, ma che noi abbiamo miniaturizzato per renderli trasportabili anche quando lo spazio in borsa è davvero minimo.

Prova ad esempio:

•  Card Speaker Bluetooth: si tratta di un mini speaker Bluetooth dalle dimensioni simili a quelle di una carta di credito, con solo 4mm di spessore! Nonostante le dimensioni molto contenute il suono di questa cassa audio è nitido e potente. Dotato di Bluetooth 4.0, 2W di potenza e batteria integrata ricaricabile da 300 mAh, questo originale e comodo accessorio è personalizzabile su entrambi i lati con la stampa di loghi e grafiche in serigrafia o quadricromia

Card-Speaker-Bluetooth-header

•  Power Pocket: un power bank tascabile di dimensioni estremamente ridotte, perfetto per ricaricare il telefono “in emergenza” quando si è in viaggio o comunque lontani da una presa di corrente. Il cavo di ricarica è dotato di connettore Lightning con micro adattatore incorporato, così da renderlo compatibile sia con dispositivi Apple che Android. Quando il connettore è alloggiato nella scocca il cavo diventa un laccio che consente di agganciare il power bank al portachiavi o ad altri oggetti. Power Pocket è personalizzabile su entrambi i lati con loghi e grafiche in quadricromia.

Power-Pocket

You Might Also Like