Prodotti Tecnologia e innovazione

Una nuova tendenza: il design multifunzionale

Gadget promozionale Wireless Toby

 

Quando si arreda una casa, o un ufficio, specialmente se questi sono di piccole dimensioni, è necessario pensare a soluzioni pratiche e versatili, senza ovviamente dimenticare il lato estetico che è sempre un biglietto da visita per la nostra personalità o quella della nostra azienda.

Oggetti d’arredo con più funzioni

Spazi ristretti e risparmio sono quindi le due caratteristiche che muovono la maggior parte delle scelte d’arredo di oggi, prediligendo oggetti che ricoprano più funzioni e che, spesso, risultino anche trasformabili: cambiando forma, infatti, essi cambiano anche la loro destinazione d’uso. Ma quali sono le caratteristiche intelligenti di questi “nuovi” oggetti d’arredo?

•   i mobili possono diventare degli utilissimi divisori: se, come nel caso degli open space lo stesso spazio deve ospitare diverse zone di utilizzo, potrebbe generarsi una gran confusione. Una soluzione d’arredo multifunzionale, decorativa e utile allo stesso tempo, è la soluzione perfetta! Pensiamo, ad esempio, ad una libreria con scaffali a vista da cui si intravede lo sfondo, da utilizzare come “parete” separatoria posizionandola a metà fra salotto e studio: utile no?

•   una vernice decorativa: la “vernice-lavagna” è ormai un rivestimento estremamente utilizzato e conosciuto. Un frigorifero o una porzione di parete possono così sostituire i fogli di carta per scrivere la lista della spesa o lasciare messaggi per colleghi. Un sicuro passo avanti sia dal punto di vista del risparmio che sotto il profilo ecologico!

•   il divano letto, un classico intramontabile: non potevamo non citare questo complemento d’arredo e oggetto di design che continua ad essere richiestissimo per la sua estrema funzionalità. Il divano letto è, in effetti, l’oggetto multifunzionale per eccellenza! E il salotto si trasforma in un attimo nella stanza per gli ospiti.

Gadget promozionale multifunzione? Scoprite Wireless Toby, la sveglia che ricarica lo smartphone!

Gli accessori tecnologici più di tutti possono assolvere a questa caratteristica multitask. E’ il caso ad esempio delle lampade da tavolo che diventano anche piattaforme di ricarica wireless per lo smartphone. Ci piaceva l’idea di portare la stessa filosofia anche nel settore promozionale, ed è per questo che abbiamo introdotto a catalogo Wireless Toby: uno straordinario gadget multifunzione che racchiude orologio con rilevatore di temperatura, allarme sveglia e caricatore wireless da 5W.

02_WirelessToby

Ideale come complemento di arredo anche grazie al suo design pulito ed essenziale, questo prodotto mette insieme le funzionalità di più oggetti di utilizzo quotidiano: può essere usato ad esempio per ricaricare lo smartphone durante le ore notturne approfittando della funzione di allarme sveglia.

Un regalo promozionale insolito che di sicuro non vi farà passare inosservati: un prodotto utile che coniuga tecnologia e design, l’accessorio ideale a cui associare il tuo logo.

 

You Might Also Like