Idee Marketing&Comunicazione Prodotti Tecnologia e innovazione

LE TENDENZE 2022 NEL MONDO DEL GADGET PERSONALIZZATO: ECCO LE NOSTRE PROPOSTE.

Da sempre i gadget aziendali servono per entrare in contatto con potenziali clienti, facendoli sentire vicini e accolti. Gli omaggi personalizzati sono molto utili sia per la promozione aziendale sia come strategia di brand loyalty: un regalo, infatti, è risaputo può aiutare ad aumentare la reputazione dell’azienda e la fiducia nel rapporto che si instaura. 

L’impatto di un articolo promozionale per essere considerato positivo deve tenere conto di alcune necessarie considerazioni quali: il tipo di azienda che sta attuando il progetto, il target a cui si sta rivolgendo e il messaggio che si desidera veicolare.  

La nostra mission è quella di concretizzare idee che possano essere applicate alle iniziative commerciali e di marketing per ogni nostro cliente.  

Abbiamo perciò inserito i nostri nuovi prodotti di gennaio 2022, in tre grandi trend che abbiamo riconosciuto essere i principali per tutti i nostri clienti, suggerendo dei modi d’uso che potrebbero risultare ottimi consigli e spunti per i prossimi investimenti di comunicazione.  

  1. Gadget utili per la daily life 

La caratteristica dell’utilità è sicuramente premiante, i gadget più di successo sono indubbiamente quelli che oltre ad avere un’estetica accattivante hanno anche una riconosciuta utilità in quella che possiamo definire la vita di tutti i giorni. Più il gadget sarà utile, più verrà utilizzato e mostrato, quindi una maggiore pubblicità per il marchio.  

Qui di seguito le nostre idee per gennaio 2022: 

  • FLASH chiavetta USB in metallo dal design essenziale con la peculiarità del led logo personalizzabile sul fronte in diversi colori quali verde, bianco, blu e rosso.  
  • MATCH un pratico e semplice adattatore Type-C in versione 3.0 da poter personalizzare. 
  • ACTION BOX un set di accessori 6 in 1 indispensabili racchiusi in una box che integra al suo interno tutti i connettori a cavo più utilizzati worldwide.  
  1. Gadget Eco-Friendly a sostegno dell’ambiente 

I prodotti in materiali ECO sono una grande tendenza del momento, scegliere dei gadget di tale entità significa che l’azienda ha deciso di seguire delle linee guida rispetto a materiali sostenibili e abbracciare dei valori green al marchio rappresentato.  

Ecco cosa abbiamo pensato noi di Maikii per quest’anno: 

  • HOOP una chiavetta USB in plastica riciclata, estremamente pratica e sostenibile. Scopri di più. 
  • CORK PAD un tappetino per mouse in sughero, un materiale naturale ottenuto con processi di lavorazione più semplici rispetto a quelli usati per prodotti sintetici, che funziona anche come caricatore wireless da 10W.  
  • CORK POWER un Power Bank Induction con carica wireless da 8000 mAh con scocca in sughero e fibra di grano, due materiali eco-compatibili perché a basso impatto ambientale.  
  1. Gadget tecnologici per il giusto target 

Una delle domande più utili nell’elaborazione di un progetto di comunicazione che comprende la scelta di alcuni gadget aziendali è certamente questa: “Chi lo riceverà?”.  

Affidarsi ad un gadget tecnologico è quasi sempre una risposta corretta perché segno d’innovazione, tenendo sempre presente chi sarà il destinatario del nostro regalo.  

I nostri consigli sono: 

  • HYDRO speaker Bluetooth da 3W in ABS water resistant che ha un grado di protezione IPX-4, ovvero resistente agli schizzi d’acqua.  
  • SMART è una borraccia digitale e intelligente. Il tappo è dotato di un display touch-screen LCD. L’interno ha una doppia camera di acciaio inox, adatta a contenere qualunque tipo di liquido e ha una capacità di 600 ml.  

Se ti abbiamo incuriosito, dai un’occhiata al nostro nuovo catalogo online e prenota il tuo appuntamento per una consulenza personalizzata a questo link

You Might Also Like