Idee Marketing&Comunicazione Prodotti Tecnologia e innovazione

5 idee per i tuoi regali aziendali – in arrivo entro Natale

In epoca di distanziamento sociale e ridotte occasioni di incontro siamo dissuasi dall’immaginare cene aziendali e scambi di regali com’è solito in questo periodo dell’anno.

Ma proprio per colmare questa distanza con clienti, fornitori e dipendenti un bel regalo aziendale potrà farsi portavoce dei nostri auguri e della voglia di continuare a lavorare insieme.

Siamo a inizio dicembre e il tempo stringe, ma nel nostro catalogo ci sono prodotti in pronta consegna che faranno in tempo ad arrivare da te entro il 18 dicembre, per essere spediti ai destinatari entro fine anno.

Ecco 5 idee infallibili per un regalo che promuove il brand e regala gioia chi lo riceve:

Hoco  – Borraccia termica in acciaio doppia camera da 500ml

L’acciaio inossidabile è il materiale più indicato per le borracce perché resistendo all’ossidazione e alla corrosione non rilascia alcuna sostanza ed evita contaminazioni. Hoco è in grado di mantenere il caldo fino a 12 ore, ed il freddo fino a 24 ore. È disponibile nel colore naturale dell’acciaio, grigio brillante, ed è personalizzabile in tampografia fino a 3 colori e tramite incisione laser.

Hoco

Block  – Cassa audio Bluetooth in bamboo

Cassa 3 Watt in bamboo di base rotonda con luce led multicolore su tutto il perimetro della scocca. La batteria al litio da 300 mAh garantisce un’autonomia di 2 ore sia di ascolto che di conversazione telefonica: lo speaker ha infatti un microfono integrato per ricevere ed effettuare chiamate. La scocca è personalizzabile con logo aziendale in tampografia e incisione laser.

Block

 

Groove – Cassa audio Bluetooth in cemento e bamboo

Speaker Bluetooth da 5W e caricatore wireless per smartphone con tecnologia Qi abilitati alla ricarica senza fili. Con questo prodotto multifunzione è quindi possibile ascoltare musica dal proprio smartphone mentre si ricarica. La scocca della cassa è in cemento e l’altoparlante in bambù, un abbinamento inedito e originale. Personalizzabile con loghi in stampa digitale e incisione laser sulla superficie in bambù.

Groove

 

Caddy – Porta tessere con blocco RFID in stock

Porta tessere con blocco RFID che assicura alle carte elettroniche la protezione dal furto di dati e totale isolamento da eventuali fonti magnetiche. Può contenere fino a 5 tessere. È un regalo aziendale utile e adatto a tutti i budget. Personalizzabile con logo aziendale su entrambi i lati tramite incisione laser, una tecnica che regala un logo praticamente indelebile e un risultato durevole.

xCaddy

PaperDrive – Chiave USB in carta riciclata

Chiavetta USB con scocca in cartone riciclato, con profili squadrati e dimensioni standard. Lo stile ecologico e la linea essenziale la rendono il gadget ideale per promuovere il tema della sostenibilità ambientale o i prodotti dell’industria cartotecnica. Personalizzabile su entrambi i lati con stampa digitale.

Paperdrive

Hai trovato qualcosa che fa per te e per la tua azienda?

Per qualunque domanda su prodotti e tempi di spedizione, contattaci su sales@maikii.com.

You Might Also Like