Idee Prodotti

Viaggiare con stile grazie al trolley Flex Earth di Rollink 🧳

Sei pronto a scoprire il futuro dei viaggi?  

Immagina un trolley che incarna la perfetta combinazione tra design moderno e minimal, resistenza eccezionale e praticità senza eguali.  

Ti presentiamo il trolley Flex Earth di Rollink

Inizia l’avventura con stile, grazie al suo guscio rigido in polipropilene resistente. Concepito per difendersi dalle avversità del mondo reale, questo trolley ti accompagnerà ovunque senza temere graffi, urti o imprevisti.  

Flex Earth è leggero come una piuma! Con soli 2,2 kg di peso, potrai finalmente dire addio a quegli scomodi trolley ingombranti. La sua leggerezza ti permette di spostarti agilmente, godendoti ogni momento del tuo viaggio senza faticare. In più si trasforma in un vero mago dello spazio. Grazie al suo incredibile meccanismo di chiusura, si riduce fino a soli 5 cm di spessore. Ciò significa che puoi riporlo ovunque. 

Sorprendentemente compatto, questo trolley occupa il 75% di spazio in meno rispetto alle altre valigie tradizionali. Non dovrai più preoccuparti di come farlo entrare nel bagagliaio dell’auto o nell’armadio dell’hotel. La sua versatilità ti permette di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno. 

Oltre al suo design e alla resistenza, Flex Earth è anche estremamente pratico. Con le sue ruote girevoli a 360 gradi e il manico regolabile, potrai spostarti tra gli aeroporti e le strade affollate con facilità. L’interno capiente e ben organizzato offre ampio spazio per i tuoi vestiti, le tue scarpe e gli accessori essenziali per il viaggio. Inoltre, grazie alla possibilità di personalizzarlo con loghi e grafiche aziendali, puoi mostrare al mondo la tua identità aziendale con stile e originalità! 

Scegli il trolley Flex Earth e preparati a solcare nuovi orizzonti! 

You Might Also Like