Gadget per smartphone Prodotti

Combattere la noia dei viaggi con un buon paio di cuffie!

Quando si trascorre tanto tempo in viaggio, per trasferte di lavoro, meeting ed eventi importanti, diventa molto più facile annoiarsi. Lunghi spostamenti in treno, rumorosi viaggi in aereo… Le ore, a volte, sembrano non passare mai e rilassarsi diventa praticamente impossibile!

Fortunatamente però, esistono molti modi per tenersi occupati, come ad esempio seguire un Podcast, partecipare ad una call dell’ultimo minuto, guardare qualche puntata della serie del momento o semplicemente ascoltare tanta buona musica.

Ma cos’hanno in comune tutte queste attività? Esatto, un buon paio di cuffie!

Avere delle cuffie di qualità aiuta ad annullare i suoni esterni, così da poter essere coinvolti e concentrati al 100% in quello che si sta ascoltando, in piena tranquillità, dimenticando i tanti fastidiosi rumori di sottofondo (soprattutto se ci si trova in un aereo affollato!).

Maikii ha deciso di proporre una selezione accurata di alcuni dispositivi presenti all’interno del catalogo Cuffie&Auricolari, per andare incontro alle diverse esigenze di ogni cliente e fargli compagnia durante tutti i viaggi più lunghi:

TwistCuffie On-Ear per un suono avvolgente e definito

Cuffie pieghevoli per smartphone, tablet, TV, stereo o qualsiasi dispositivo dotato di jack 3,5mm. La caratteristica principale delle Twist è la loro leggerezza e la possibilità di ripiegare e ruotare i padiglioni così da ridurre al minimo l’ingombro. L’archetto è regolabile ed è rivestito nella parte in metallo da morbido silicone. Oltre all’aspetto ergonomico queste cuffie offrono anche un vantaggio estetico: a partire da un ordine di soli 100 pezzi è infatti possibile scegliere un colore diverso per ciascuna porzione dell’archetto, compreso il rivestimento in silicone. Giocando con i colori è quindi possibile ottenere un prodotto estremamente originale. Anche l’esterno dei padiglioni è personalizzabile con loghi e grafiche in serigrafia e quadricromia.

E ricorda: le Twist sono disponibili anche nel modello Bluetooth senza fili!!

Twist cuffie on-ear con cavo

Pair PodAuricolari Bluetooth per chi vuole viaggiare comodo e leggero

Le cuffiette Pair Pod sono la più valida alternativa al modello originale di auricolari con tecnologia True Wireless Stereo e custodia con base di ricarica ad induzione magnetica. La versione Bluetooth 5.0 garantisce un raggio di copertura di 10 metri. Gli auricolari hanno batterie da 40 mAh e un’autonomia di circa 2 ore di ascolto. Per ricaricarli è sufficiente riporli nell’apposita custodia, dotata di una batteria da 350 mAh a sua volta ricaricabile tramite cavo USB. Grazie al microfono integrato è inoltre possibile effettuare telefonate senza l’ingombro dei cavi. La custodia è personalizzabile su due lati con loghi aziendali in serigrafia e stampa UV.

Inoltre, per gli ordini più urgenti, le cuffiette Pair Pod sono disponibili anche in modalità Priority, dunque la consegna avviene 24/72 ore dopo la conferma dell’ordine.

Pair Pod - auricolari bluetooth

TwinsAuricolari In-Ear con filo per i nostalgici

Auricolari in-ear con gommini in morbido silicone disponibili in tre diverse misure per garantire la massima adattabilità all’orecchio durante l’utilizzo. Le parti esterne dei padiglioni hanno ampie superfici rotonde e piatte e sono personalizzabili con il logo aziendale in serigrafia e quadricromia. Si può scegliere di personalizzare entrambe le cuffie con la stessa immagine oppure con due grafiche diverse. Gli auricolari Twins sono completi di custodia in plastica che consente di sistemare con comodità il cavo jack da 3,5 mm.

Twins - auricolari in-ear con filo

Adesso sei pronto a partire?

Scegli Maikii e scopri tutti i modelli presenti nel nostro catalogo Cuffie&Auricolari. E ricorda: ogni modello è personalizzabile con loghi o grafiche!

You Might Also Like