Idee Marketing&Comunicazione Prodotti

Il gadget promozionale a portata di mano: ecco il mouse personalizzato

Un regalo è sempre motivo di buon umore, specie quando arriva inaspettato. Spesso a stupirci sono aziende, studi o negozi che decidono di omaggiare i clienti in occasione di eventi, inaugurazioni o ricorrenze. E l’effetto sorpresa funziona.

Sembra infatti che il 94% di coloro che hanno ricevuto un regalo promozionale ricordi perfettamente luogo e circostanze, e soprattutto l’85% dei riceventi finisce per acquistare un prodotto o servizio dell’azienda in questione. I numeri lasciano quindi intendere che i gadget promozionali sono un ottimo strumento di marketing.

Partiamo innanzitutto da alcune considerazioni fondamentali: le statistiche pendono tutte a favore dell’utilizzo, da parte delle aziende, dei gadget customizzati, ovvero in grado di trasmettere in maniera evidente l’identità dell’azienda. In secondo luogo, è importante conoscere abitudini ed esigenze dei propri clienti per scegliere l’oggetto più adatto da regalare.

Non ultimo, va da sé che i migliori gadget promozionali sono quelli che rientrano nell’uso quotidiano: oggetti utili e validi sia dal punto di vista estetico che funzionale e che possano trovare posto, ad esempio, sulla scrivania di un ufficio.

Mouse click di Maikii, il gadget perfetto per la scrivania

Parlando di gadget aziendali adatti alla quotidianità di clienti e collaboratori, è impossibile non pensare ad un mouse: una volta che avrà trovato il suo posto sulla scrivania, chi lo riceve, lo vede o lo utilizza riconoscerà o ricorderà sempre l’azienda che gliel’ha regalato.

Per questo nel nostro catalogo promozionale abbiamo inserito tra gli accessori da ufficio anche il mouse Click: un mouse senza cavi dotato di ricevitore wireless da collegare alla porta USB del pc. Questo oggetto non è solo funzionale, si presta anche perfettamente alla personalizzazione. La sua superficie rettangolare e completamente piatta fornisce infatti un’ampia area di stampa, tanto che sarà quasi un peccato stampare solo il logo aziendale in serigrafia!

 10_Mouse Click(singolo)

Questo è il gadget perfetto per una grafica a tutto campo con tante sfumature di colori in quadricromia. Anche i profili laterali sono personalizzabili scegliendo tra quattro tonalità di colore, e con un minimo d’ordine di soli 100 pezzi si può scegliere qualsiasi colore a pantone!

Ecco qualche nostro suggerimento di personalizzazione, e se vi abbiamo convinto a sceglierlo come prossimo regalo aziendale, lo trovate qui!

10_Mouse Click(multiplo)

You Might Also Like