Tecnologia e innovazione

L’utilizzo di materiali ecologici per i gadget promozionali

Al giorno d’oggi si ragiona su tutto quello che si può fare per aiutare le generazioni future: l’ecosostenibilità è una di queste.
Soltanto vivendo in modo ecosostenibile si può aspirare lasciare in eredità un ambiente “migliore” e per farlo bisogna innanzitutto preservare le nostre risorse, evitando innanzitutto gli sprechi.

Il nostro impegno nell’utilizzare materiali ecologici anche per la realizzazione di gadget promozionali nasce da due esigenze a cui prestiamo attenzione:

  • di tipo etico-ambientale: noi come azienda teniamo conto del mondo in cui viviamo;
  • di tipo professionale: cambiano i target, cambiano le richieste dei nostri clienti. Sempre più numerose sono le realtà che hanno a cuore l’ambiente: le correnti di pensiero e gli stili di vita votati all’ecosostenibilità, al mondo bio, alla ricerca bioetica, al veganesimo e così via, fanno sì che le richieste verso materiali diversi e più ecologici siano sempre più comuni.
    Cosa c’è di meglio di un bel gadget ecocompatibile, al posto della solita agenda in pelle?

Va da sé che la produzione di gadget promozionali ecosostenibili è cresciuta notevolmente in questi ultimi anni, anche perché i vantaggi che apportano sono molteplici:

  1. Risparmio d’energia;
  2. Riduzione del consumo di materie prime;
  3. Processi di produzione a basso impatto ambientale;
  4. Salvaguardia dell’ambiente.

Il “fattore ecososteniblità” non è più solo un argomento di nicchia, tutti iniziano a trarne dei vantaggi da questa tipologia di produzione.

Ecco allora che Maikii offre nel suo catalogo gadget promozionali prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente.
Alcuni esempi?

  • La PaperDrive: una chiavetta USB di dimensioni standard realizzata in cartone riciclato. Dallo stile essenziale ed ecompantibile, è l’ideale per sensibilizzare sul tema dell’ecosostenibilità;
  • La DUO: chiavetta USB in legno dalle dimensioni ridotte, realizzate in Acero, Bamboo o Noce;
  • La Twister Wood: altra chiavetta USB in legno (realizzata sempre in Acero, Bamboo o Noce) di dimensioni standard.

Questi e altri prodotti ecosostenibili Maikii sono naturalmente personalizzabili con il logo della vostra azienda con serigrafia o resa in rilievo.
Un ottimo modo per essere unici nel massimo rispetto dell’ambiente in cui abitiamo!

You Might Also Like