Gadget per smartphone Idee Marketing&Comunicazione

Come usare telefoni e altri device per comunicare il proprio brand

Smartphone, tablet e laptop svolgono per noi innumerevoli funzioni e abbondano di brillanti qualità, tranne una: l’ergonomia.
Da quando esistono questi device si è creato intorno a loro un mondo di prodotti che ne facilitano l’utilizzo: supporti per tenerli in posizione verticale, per rendere la presa più sicura, per regolarne inclinazione e altezza, per renderli anti-scivolo, anti-graffio, anti-urto e via così.

Questi supporti sono come pianeti satellite che ruotano intorno a mondi in teoria autonomi, ma che senza i loro accessori non sono mai veramente completi.

Supporti per device che supportano anche il brand

Le aziende che vogliono rafforzare la comunicazione attraverso un prodotto promozionale, troveranno in questi accessori occasioni preziose per dare visibilità al brand. Dato che tutti abbiamo sotto mano costantemente smartphone e altri device, a conti fatti un logo stampato su un supporto per telefono riceve più visualizzazioni di una costosa campagna web.

Ecco quindi la nostra proposta, la linea Origami: tre diversi supporti per smartphone, tablet e laptop che con le loro pieghe preformate ed espansibili – e le varie opzioni di piegatura su una superficie monopezzo – ricordano la tecnica degli origami giapponesi.

Sono tutti personalizzabili con logo aziendale in quadricromia. Eccoli in dettaglio!

Origami Phone

Origami-Phone

Origami Phone funziona come sostegno e impugnatura e in più fornisce una tasca nella quale inserire fino a tre tessere o carte di credito. Trovi la scheda completa qui.

 

Origami Tablet

Origami-Tablet

Origami Tablet serve a sorreggere e tenere inclinato il tablet per utilizzarlo in modo più comodo. Crea basi d’appoggio di diverse altezze sia per la modalità a schermo verticale (ritratto) che per quella orizzontale (paesaggio). Trovi la scheda completa qui.

 

Origami Laptop

Origami-Laptop

Origami Laptop serve a tenere inclinata la base del computer per utilizzarlo in modo più comodo. Si può scegliere tra due inclinazioni di 15° o 25°. Sia la scrittura che la visualizzazione dello schermo risultano più comode, si toglie carico ai polsi e al collo e la postura ne risulta alleggerita. Trovi la scheda completa qui.

Per riassumere in poche parole i vantaggi di questi prodotti:

icone

Per chiedere informazioni aggiuntive su questo e altri prodotti contattaci su sales@maikii.com.

 

 

You Might Also Like