Idee Prodotti

100% custom design: 10 prodotti tech in tutte le forme che vuoi!

Grandi novità per il nostro storico servizio di personalizzazione in 3D: oltre a chiavi USB e Power Bank siamo ora in grado di realizzare altre 8 categorie di prodotto, trasformando loghi o grafiche in modelli tridimensionali custom a partire da progetti, idee e spunti del tutto personalizzati. Il tuo logo e il tuo prodotto sono unici e il modo migliore di valorizzarli è un gadget che parla veramente di te.

Le nuove categorie sono: speaker Bluetooth, tracker Bluetooth, multicavi e cavetti USB 3in1 di due diverse lunghezze, auricolari con raccogli cavo, caricatori wireless e portachiavi. Con questa nuova e più estesa gamma di prodotti anche il budget è su misura, perché puoi scegliere l’originalità di un progetto completamente personalizzato in un range di prezzo flessibile, dal più ridotto al più ampio, dal portachiavi alla cassa Bluetooth.

Il materiale che utilizziamo è una speciale gomma morbida particolarmente adatta a forme sagomate in 2D e 3D. I nostri minimi d’ordine partono da soli 100 pezzi, e puoi conoscere il costo del progetto in pochi minuti e senza impegno grazie al nuovo preventivo online: scegli il prodotto, seleziona il formato, indica il numero di colori e il tuo preventivo è pronto!

Questo servizio apre inoltre la strada a progetti promozionali di respiro più ampio, perché puoi creare un’intera gamma di prodotti tech diversi per tipologia ma uguali per concept grafico: un vero e proprio gift set con accessori dallo stesso family feeling.

Non ti resta che provare: scegli tra le nostre opzioni la tipologia di prodotto che preferisci e raccontaci la tua idea. A partire da un tuo disegno o dal tuo logo creeremo un accessorio promozionale su misura 100% custom!

You Might Also Like