Idee Marketing&Comunicazione Prodotti

Il regalo di Natale aziendale perfetto esiste, noi ne abbiamo più di uno!

Non la sentite? Anche se siamo ad ottobre, si sente già aria di Natale! Forse vi sembrerà presto ma le feste ormai sono proprio dietro l’angolo e questo è il momento ideale per guardarsi intorno e pensare ai regali aziendali di quest’anno. 

Il periodo natalizio è l’occasione perfetta per premiare i propri collaboratori, celebrare i risultati raggiunti, ringraziare clienti e partner.  

Non sapete da dove cominciare? Non c’è problema, abbiamo diverse proposte che faranno al caso vostro e vi assicureranno un figurone con tutti quanti! 

Ecco le nostre idee per regalare qualcosa di davvero speciale: 

Chiavette USB natalizie 
Babbo Natale, la renna Rudolph, il pupazzo di neve, l’elfo e il biscottino di pan di zenzero diventano delle simpatiche chiavette USB in gomma morbida tridimensionali. Sono dotate di accessorio salva-tappo personalizzabile con la riproduzione in rilievo del proprio logo.  

PopSockets© 
Un piccolo supporto adesivo che facilita l’utilizzo di smartphone e tablet che fissato sul retro del dispositivo diventa un pratico appoggio oppure una comoda impugnatura per afferrarlo con una mano sola e scrivere messaggi, guardare video o scattare foto. 

Moby 
Prodotto multifunzione da usare come sveglia, caricatore wireless e sterilizzatore a raggi UV-C. Ha l’aspetto di un semplice orologio-sveglia digitale e grazie alla comprovata proprietà sterilizzante e germicida della luce ultravioletta, sarà possibile igienizzare smartphone, chiavi, mascherine, spazzolini, forbici e molto altro. Infine, si aggiunge quella di rilevatore di temperatura. Per usare il prodotto in tutte le sue funzionalità basta collegarlo ad una fonte di energia tramite cavo USB e connettore Type-C fornito in dotazione.  

Dry 
Speaker Bluetooth© in fibra di grano con base in silicone resistente all’acqua. Una volta collegato allo smartphone o altro dispositivo, assicura un raggio d’azione di 10 metri. La fibra di grano di cui è fatta la scocca è un materiale ecosostenibile proveniente da scarti di coltivazioni agricole. I colori naturali nei toni del beige e marrone ricordano questa composizione. L’utilizzo di questo materiale limita al minimo l’impiego della plastica industriale e contribuisce al riciclo circolare. 

Ellipse 
Auricolari Bluetooth© senza fili dotati di tecnologia True Wireless Stereo 5.0 e custodia con base di ricarica ad induzione magnetica. I microfoni sono Noise Cancelling, ovvero dotati di funzione di riduzione del rumore in grado di diminuire i suoni ambientali di fondo. Ciascun auricolare ha un’autonomia di 3-4 ore di conversazione o ascolto musica.  

Layer 
Power Bank di forma quadrata, spessore sottile e angoli arrotondati. I profili laterali presentano delle scanalature che corrono lungo tutto il perimetro. La superficie superiore offre un’estesa area di stampa personalizzabile con loghi e grafiche in serigrafia e quadricromia. 

Urban 
Borraccia in alluminio da 500 ml BPA-free, quindi priva di sostanze potenzialmente dannose e idonea all’impiego alimentare. L’alluminio la rende leggera e quindi pratica da portare in giro, perfetta per avere sempre a portata di mano una scorta di acqua. Non è invece adatta a contenere altre bevande. Sul tappo c’è un laccio in silicone per agganciarla allo zaino o alla bici.  

Groove 
Speaker Bluetooth© e caricatore wireless per smartphone con tecnologia Qi abilitati alla ricarica senza fili. Con questo prodotto multifunzione è quindi possibile ascoltare musica dal proprio smartphone mentre si ricarica. La scocca della cassa è in cemento mentre la griglia che ricopre l’altoparlante è in bambù. La combinazione dei due materiali la rende un oggetto dal design originale ed un’ottima alternativa ai modelli in plastica. La batteria garantisce 4 ore di ascolto continuativo.  

Vuoi una consulenza personalizzata per i tuoi acquisti di Natale? Prenota il tuo appuntamento a questo link e intanto dai un’occhiata al nostro catalogo online!  

You Might Also Like