Gadget per smartphone Prodotti Tecnologia e innovazione

Cellularline sceglie Maikii: il brand più famoso del retail diventa promozionale

Cellularline entra nel mondo del promozionale. Il brand italiano, che opera dal 1990  nell’elettronica di consumo con una solida rete nel canale retail di tutta Europa, ha scelto Maikii in esclusiva per la sua prima entrata nel settore degli omaggi promozionali. Sul sito di Maikii è ora possibile creare preventivi e fare ordini di prodotti Cellularline con la stessa modalità di tutti gli altri ordini.

Grazie a questa collaborazione puoi ora scegliere un regalo aziendale che unisce funzionalità ed estetica alla elevata qualità di un brand italiano. Pensando alle esigenze delle aziende, Maikii ha selezionato dalla vasta gamma di Cellularline i prodotti più adatti a diventare un regalo promozionale.

Nella sezione dedicata trovi quindi Power Bank, Wireless Charger, Speaker Bluetooth, auricolari TWS, anche in versione sport e uno smart bracelet. Tutti  questi prodotti sono personalizzabili con la stampa del tuo logo e sono forniti nelle loro confezioni originali. La certificazione degli articoli è garantita da TUV.

A catalogo trova spazio anche una selezione di coloratissimi prodotti  #Stylecolor di Cellularline. Per questa collezione non è possibile applicare la stampa del logo, ma promuovere il proprio brand con un omaggio unico e dall’alto valore percepito è spesso la strategia più efficace, e Maikii vuole offrirti anche questa possibilità.

StyleColor

E a proposito di regali, queste settimane che precedono la fine dell’anno sono il momento perfetto per pianificare un ordine di prodotti per gli omaggi di Natale. Consulta subito la pagina del catalogo dedicata a Cellularline e scegli di stupire clienti, fornitori o dipendenti con un regalo che farà davvero parlare di te!

You Might Also Like