Tecnologia e innovazione

Nasce il blog di Maikii

Oggi inauguriamo il blog di Maikii, un luogo sempre a vostra disposizione dove trovare informazioni utili sulla tecnologia di consumo, idee e spunti per la promozione aziendale e news sui prodotti di tendenza tra i consumatori.
Maikii è attiva dal 2008 come fornitore di accessori tecnologici ad utilizzo promozionale. Nel tempo siamo diventati leader europei per progettazione, produzione e vendita di chiavette USB e Power Bank, ampliando poi il nostro catalogo anche a prodotti del settore audio e travel.
Abbiamo il nostro headquarter a Treviso da cui gestiamo le vendite in tutta Europa, una fabbrica di produzione Shenzen (Cina), e un’altra sede commerciale a San Francisco con cui ci siamo sbarcati anche sul territorio americano. Questa rete ci consente di seguire in modo capillare e puntuale tutta la filiera produttiva, dall’ideazione del design di prodotto fino alla sua commercializzazione.

I nostri punti di forza sono creatività e innovazione: abbiamo nel nostro catalogo una linea di prodotti esclusivi progettati dal team di design interno di Maikii, modelli unici nel mercato promozionale disponibili solo da noi e quindi garanzia di originalità. Sappiamo quanto sia importante per un’azienda promuovere il proprio brand e i propri prodotti in modo efficace, e per questo siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni, ponendo grande attenzione alla scelta dei materiali e alla ricerca tecnologica, per proporre prodotti che uniscano gusto estetico, funzionalità e innovazione.

Il blog di Maikii vi racconterà un po’ di noi, ma daremo spazio soprattutto ad aggiornamenti sui nuovi trend tecnologici e sugli strumenti di lavoro e di svago più innovativi del settore, suggerimenti su come scegliere gli accessori più adatti a voi, e spunti che speriamo saranno utili e interessanti per chi come noi ama la tecnologia e la sceglie anche per promuovere la propria azienda.
Continuare a seguirci sul blog di Maikii!

You Might Also Like