Idee Prodotti

Outdoor: i prodotti da portare sempre in giro!

Le giornate si allungano ed immediatamente scatta la voglia di stare all’aria aperta soprattutto dopo i mesi di pandemia che ci hanno costretti a stare chiusi in casa. Che si tratti di fare escursioni, un giro in bicicletta, una camminata in montagna o una corsa quello che accomuna tutti quanti in questo periodo è il bisogno di sentirsi liberi e vivere nuove avventure all’aperto.

L’Outdoor Industry Association stima che circa il 34% dei consumatori di prodotti “outdoor” vive in aree urbanizzate e tale rapporto continuerà a crescere sempre di più. Per questo motivo evadere dalla città nel tempo libero sta diventando una tendenza, per le aziende, da non sottovalutare.

I consumatori cercano qualcosa di più delle prestazioni nei prodotti che utilizzano: impermeabilità, comodità, sostenibilità e durata nel tempo sono ormai delle caratteristiche imprescindibili.

Abbiamo quindi pensato di consigliarvi alcuni prodotti, ideali per essere portati sempre in giro! Una sorta di kit must have che può essere un regalo aziendale apprezzato vista la stagione estiva.

Clear, la borraccia trasparente come l’acqua
Versatilità e leggerezza fanno di Clear la borraccia ideale per l’utilizzo giornaliero. È amica dell’ambiente perché sostituisce le bottiglie in plastica usa e getta, il materiale con cui è fatta, Tritan BPA-FREE, è privo di bisfenolo e quindi completamente sicuro. È disponibile nel colore grigio fumè trasparente ed è personalizzabile! A Clear si può aggiungere anche l’anello in silicone, accessorio indispensabile per portarsi sempre con sé la propria borraccia: pratico e comodo per l’utilizzo di tutti i giorni.

Kubiko, speaker Bluetooth per ascoltare musica in qualsiasi location
Oltre al design compatto, ciò che lo rende originale è il rivestimento in sughero, un materiale naturale ottenuto con processi di lavorazione più semplici rispetto a quelli usati per prodotti sintetici, come ad esempio la plastica. Risulta quindi avere un basso impatto ambientale, sia per produzione che per smaltimento. Kubiko è personalizzabile su tre lati e ha una batteria interna ricaricabile è perfetta per ascoltare musica all’aperto!

Natural e Grain, il binomio vincente per restare sempre carichi
Natural è il power bank con scocca in bambù e fibra di grano, due materiali eco-compatibili perché a basso impatto ambientale. È dotato di una porta USB standard, una porta micro USB, una Type-C e un led luminoso segnala il livello di carica della batteria. Il power bank si può utilizzare insieme a Grain, connettore multiplo dotato di cavo USB standard, micro-USB, Lightning e Type C, tutti con funzione di ricarica veloce per smartphone o altri dispositivi. 

Ellipse, auricolari wirless con noise cancelling
Auricolari Bluetooth dotati di tecnologia True Wireless Stereo 5.0 – assicura un raggio di copertura di 10/15 metri – e custodia con base di ricarica ad induzione magnetica, i microfoni sono noise cancelling ovvero dotati di funzione di riduzione del rumore in grado di diminuire i suoni ambientali di fondo. La custodia ha quattro indicatori luminosi per il livello di carica e ciascun auricolare ha una batteria con un’autonomia di 4-5 ore di conversazione o ascolto musica.

PopGrip Basic, l’impugnatura per fare foto o video con una mano
Un piccolo e comodo supporto adesivo che facilita l’utilizzo dello smartphone: una volta fissato sul retro del dispositivo diventa una comoda impugnatura per poter scattare foto e scrivere messaggi con una mano. La distanza tra la base adesiva e la superficie esterna è regolabile: PopSockets può infatti espandersi, compattarsi o piegarsi su un lato a seconda degli utilizzi. Funziona anche come avvolgi cavo per tenere in ordine cavetti, la superficie esterna di forma rotonda è personalizzabile con loghi e grafiche.

Grazie a questi prodotti le avventure all’aria aperta saranno ancora più divertenti!

You Might Also Like