Non categorizzato

What’s in my bag?

Si sa, settembre è il mese che segna ufficialmente la fine dell’estate, in cui le ferie finiscono e si torna in ufficio ad affrontare la routine di sempre, ma è anche il mese in cui iniziano tanti nuovi progetti, carichi di entusiasmo e aspettative!

Per questo motivo noi di Maikii abbiamo deciso di sorprendere tutti i nostri clienti con una gamma molto ampia di nuovi prodotti: auricolari, Speaker Bluetooth, articoli eco-friendly, chiavette USB e molto altro, tutto alla portata… Di uno zaino!

Pronti a partire con noi per questo nuovo inizio?!

Scopriamo insieme quali sono le novità nel catalogo di Maikii:

RAIN 

Zaino di colore nero, in materiale impermeabile, con spalline imbottite e regolabili. Presenta un’apertura rolltop con chiusura regolabile a moschettone. È dotato di una tasca interna in rete con zip, un’ampia tasca esterna frontale con zip cerata ed un comparto antitaccheggio per il pc sul retro. È perfetto per l’ufficio ma anche per il tempo libero: la sua dimensione è infatti di 27 x 44 x 11 cm (da chiuso) e la capacità è di circa 16 Litri, ideale per contenere laptop e ottimo anche per viaggiare. È possibile personalizzare la parte anteriore dello zaino con logo aziendale o grafiche.  

HEMP  

Auricolari in bambù con controller in fibra di grano e cavo in corda di canapa, del colore naturale dei suoi materiali, con una capacità di batteria pari a 55 mAh. È inoltre possibile personalizzare il retro del controller. Gli Hemp dispongono di un cavo di ricarica, accompagnato da 2 set di auricolari di ricambio. Inoltre, gli auricolari sono spediti direttamente dalla nostra sede entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine; dunque, la consegna avviene in 24 o 72 ore a seconda della zona di destinazione. 

LAMP 

Chiavetta USB in metallo dal design essenziale e sottile con il chip di memoria che è alloggiato all’interno della scocca. Questa USB è disponibile nel colore argento e la sua peculiarità è il led logo personalizzabile sul fronte in diversi colori quali verde, bianco, blu e rosso. Inoltre, nell’estremità è posizionato un anello portachiavi, molto utile per il passaggio di lacci e altri accessori.  

CARTOON 

Caricabatterie wireless in cartone da 10W con cui è possibile ricaricare lo smartphone senza collegarlo via cavo ma semplicemente appoggiandolo sulla superficie del dispositivo. La peculiarità del suo materiale lo rende un prodotto leggero da trasportare ed eco-friendly. Il cavo, di circa 80cm è presente al suo interno ed è completamente removibile. Cartoon è dotato di una porta USB Type-C ed è disponibile nel colore naturale del suo materiale. È personalizzabile sulla parte superiore con loghi e grafiche tramite stampa digitale. Altro punto di forza è il tempo di consegna: può essere spedito dalla nostra sede entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine, e la consegna avviene in 24 o 72 ore a seconda della zona di destinazione. 

JUKEBOX 

Speaker Bluetooth da 3W eco-sostenibile in versione Bluetooth 5.0, rivestito in cartone e fibra di grano. La cassa ha una base rotonda e dimensioni contenute (6,2 x 8 cm); è ricaricabile via cavo USB ed ha un’autonomia di circa 3 ore di ascolto continuo con una singola carica. Jukebox è personalizzabile su 2 lati tramite stampa digitale ed è disponile nel colore naturale del suo materiale. Inoltre, grazie alla sua immediata disponibilità in sede, è possibile ricevere questo prodotto dalle 24 alle 72 ore dopo la conferma dell’ordine, a seconda delle zone di destinazione.  

MEDUSA 

Connettore multiplo in ABS di circa 16 cm, dotato di quattro tipi diversi di cavi: USB A, Type-C, Micro USB e Lighting, tutti con funzione di ricarica per smartphone e altri dispositivi. Medusa è disponibile nel colore bianco o nero e la scocca è provvista di foro funzionale al passaggio di lacci o accessori. La superficie in ABS è personalizzabile su entrambi i lati, con loghi aziendali o grafiche.  

CASK 

Speaker Bluetooth in ABS da 2 W, molto richiesto per la sua dimensione: di circa 3 x 3 cm è infatti la cassa audio più piccola del catalogo, tascabile e davvero molto comoda da portare con sé. Nonostante le sue dimensioni però, ha un’autonomia di circa 3-6h ed ha un raggio d’azione di ben 10 metri. Cask è disponibile nel colore bianco e grazie alla sua copertura soft touch è anche resistente all’acqua. È inoltre possibile personalizzare la cassa sui due lati.  

MOON 

Auricolari Bluetooth senza fili dotati di tecnologia True Wireless Stereo con autonomia di oltre 3 ore. La custodia, di dimensione circolare e disponibile in bianco, nero o Pantone, funziona anche da base di ricarica ed ha una batteria da 360 mAh. Inoltre, gli auricolari Moon sono dotati di una confezione che presenta un laccio in silicone che ne facilita il trasporto. È anche possibile personalizzare con loghi e grafiche sia i due lati della custodia, ampia circa 6 x 3 cm, sia le superfici esterne degli auricolari.  

POPSOCKETS PLANT  

PopGrip Plant è la variante green del celebre PopSockets®, il supporto per smartphone brevettato e personalizzabile con logo aziendale per uso promozionale. La sua particolarità è che viene realizzato con almeno 1/3 di materiali di origine vegetale e completamente riciclabili, quali l’amido di mais, i fagioli di ricino e l’olio di canola. Una volta fissato sul retro del dispositivo, PopGrip diventa un pratico appoggio per mantenere il telefono in posizione verticale, oppure una comoda impugnatura per afferrarlo con una mano sola e scrivere messaggi, guardare video o scattare foto. Funziona anche come avvolgi cavo per tenere in ordine cavetti o auricolari. La distanza tra la base adesiva e la superficie esterna è regolabile: grazie al suo meccanismo brevettato PopGrip Plant può espandersi, compattarsi o piegarsi su un lato a seconda degli utilizzi. Il disco superiore è personalizzabile con loghi e grafiche tramite stampa digitale ed è intercambiabile. Nella confezione è presente un adesivo extra per l’applicazione su superfici lisce di vetro.  

POWER ESSENCE  

ESSENCE è il Power Bank Cellularline che garantisce ottime prestazioni per una ricarica emergenziale dello smartphone, erogando fino a 12W di potenza. É dotato di due porte INPUT USB-C e MICRO USB per la carica del caricabatterie e di una porta USB OUTPUT per la ricarica del device.Il design è studiato per offrire le migliori prestazioni: la verniciatura antiscivolo e il rivestimento in morbido materiale soft touch conferiscono solidità nella presa e piacevolezza al tatto. 

You Might Also Like