Idee Prodotti

🏖️ Starter pack per una giornata al mare!

L’estate sta finalmente arrivando, e cosa c’è di meglio che trascorrere una splendida giornata al mare? Per non farsi cogliere impreparati e organizzarla al meglio, Maikii vi presenta il Summer Starter Pack, un mix di prodotti essenziali che vi accompagneranno in spiaggia. 

Per iniziare al meglio la giornata, una passeggiata o una corsa in riva al mare sono un toccasana. Lo smartwatch ERA diventerà l’alleato indispensabile per monitorare le varie attività fisiche e tenere sotto controllo il battito cardiaco. Inoltre, grazie alle sue funzionalità di notifica, non ci si dovrà preoccupare di tenere il telefono sempre in mano. 

Il tempo scorre e l’idratazione è essenziale mentre ci si abbronza. La borraccia HOCO COLOR in acciaio inox, che grazie al suo design ergonomico è comoda da infilare nello zaino o nella borsa mare, è perfetta per mantenere acqua o bibite fresche per tutta la giornata.  

Per immergersi ancora di più nel mood estivo e concedersi un po’ di relax, gli auricolari wireless HEMP sono ideali per ascoltare la musica o i vostri podcast preferiti mentre vi godete il sole e il mare.  Inoltre, avere tutti i dispositivi sempre carichi non sarà più un problema grazie al power bank TICKET 3 in 1 che con il suo spessore ultrasottile vi permetterà di portarlo ovunque.  

Infine, le sunset vibes e l’ora dell’aperitivo sotto l’ombrellone si fanno sentire. Lo speaker DRY, facilmente collegabile allo smartphone, diventa indispensabile per trascorrere questi momenti al ritmo giusto, rendendoli dei ricordi indimenticabili. 

Ogni prodotto di questo starter pack è stato progettato per offrire un’esperienza unica, unendo funzionalità e stile. E la buona notizia è che non dovete aspettare per godervi l’estate, perché tutti questi articoli promozionali sono disponibili in pronta consegna su Maikii.com.  

You Might Also Like