Gadget per smartphone Marketing&Comunicazione Prodotti

Popsockets: da gadget consumer a gadget promozionale

PopSockets

I Popsockets® hanno conquistato il mondo in pochissimo tempo, ampliando la già vasta gamma di funzioni dei nostri smartphone. Cosa sono di preciso? I PopSockets sono gadget funzionali, divertenti e – in Italia solo con Maikii – personalizzabili per la tua azienda.

Non sai ancora cos’è un Popsockets®? Scopriamo come funziona

I Popsockets® sono dei gadget per lo smartphone inventati nel 2012 dall’azienda statunitense omonima PopSockets®, con sede a Boulder, in Colorado. L’idea fu tanto semplice quanto innovativa: attaccare due bottoni sul retro dello smartphone, in modo da poterci avvolgere intorno i cavi delle cuffiette e tenerli sempre in ordine. Da questa prima intuizione ci volle poco prima di vedere diverse evoluzioni dell’accessorio: la versione oggi più diffusa è infatti quella che prevede un singolo Popsockets® da fissare sul retro del dispositivo o sulla cover.

11-PopSockets-Thumb(1)

Le sue funzioni? Oltre ad avvolgere i cavi delle cuffiette, permette soprattutto di avere un’impugnatura comoda per utilizzare lo smartphone con una sola mano e guardare video, scattare foto e scrivere messaggi. Il PopSockets® diventa inoltre una pratica base per tenere lo smartphone in verticale per visualizzare lo schermo.

Diffidare dalle imitazioni: il vero PopSockets® è uno solo!

C’è poco da fare: per ogni invenzione geniale spuntano sempre migliaia di imitatori. Non poteva essere altrimenti per PopSockets®. Visto l’immediato successo di un gadget così semplice, le imitazioni non hanno di certo tardato ad arrivare: ma attenzione! Il vero PopSockets® funziona attraverso un meccanismo di estensione e compressione che gli permette di espandersi, compattarsi o piegarsi su un lato a seconda dell’utilizzo richiesto per ogni occasione. Un meccanismo brevettato, molto diverso da quello offerto dalle imitazioni che si trovano sul mercato magari ad un prezzo più basso.

PopSockets-Home-2

Inoltre, l’adesivo che permette di applicare PopSockets® sul retro del telefono è stato studiato appositamente per non rovinare la superficie dello smartphone o della cover.

Funzionale, divertente e personalizzato: PopSockets® e Maikii

Ultimo, ma non ultimo: il PopSockets® regala personalità al proprio smartphone aggiungendo un tocco di colore, un disegno, una fotografia. Un’opportunità per le aziende è quella di utilizzarlo come gadget promozionale: in Italia Maikii è stata scelta da PopSockets® come azienda autorizzata alla distribuzione di questi gadget per il promozionale.

Che cosa significa? Che se hai un’azienda e vuoi un gadget diverso dal solito per farti ricordare dai tuoi clienti, puoi rivolgerti a noi per creare i tuoi PopSockets® personalizzati! La superficie esterna di forma rotonda è infatti personalizzabile con grafiche e loghi in stampa digitale e altre varianti.

Cosa aspetti? Conquista i tuoi clienti, richiedendo subito i tuoi PopSockets® personalizzati!

Popsockets-personalizzati

You Might Also Like