Gadget per smartphone Idee Prodotti

Ecco PopGrip Swappable: il gadget versatile e personalizzabile

PopSokets ® lancia il PopGrip Swappable! In questo articolo vi racconteremo la nuova veste del gadget di maggior tendenza di quest’anno, che porta la personalizzazione del vostro gadget aziendale preferito a un nuovo livello.

Le origini di PopSockets®

Tutto è nato in un garage… Vi suona familiare? Sembra sia un rito di passaggio per tutte le buone, buonissime idee degli ultimi decenni. È sicuramente un simbolo che rende ancora più epiche anche le idee più semplici. Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, nel 2010 David Barnett cercava la soluzione ad un problema quotidiano: come evitare di perdere tempo per sciogliere gli auricolari aggrovigliati? La risposta è stata semplice: due bottoni e un po’ di colla.

Questa soluzione semplice, ma tutt’altro che banale, è stata solo l’inizio: i due bottoni sono diventati i PopSockets® nella versione classica, con innumerevoli grafiche e applicazioni decorative, oltre ai tantissimi modi per usare questo accessorio colorato. Ma la strada del cambiamento non si è fermata qui.

Come funziona il PopGrip Swappable?

Il team di PopSockets® ha continuato a lavorare a nuovi progetti per ottimizzare i propri gadget e renderli più personali: l’ultima novità è un meccanismo brevettato che permette di sostituire il disco colorato, il PopTop, continuando a utilizzare la stessa base adesiva, il PopGrip, che ha un’attaccatura universale.

Addio problemi di aderenza: la presa non si deteriora a causa di continui attacca-stacca e il gadget rimane saldo nel tempo.

Il PopGrip Swappable è quindi pensato per chi ama cambiare spesso look al proprio telefono: perché non abbinarlo all’outfit del giorno e poi a quello della sera?

Senza contare che si adatta perfettamente agli smartphone compatibili con la ricarica wireless: basta rimuovere il PopTop e il gioco è fatto: smartphone in charge!

Il gadget personalizzato e personalizzabile di PopSokets®

Questa versione di PopSockets® è quindi perfetta per un gadget aziendale personalizzato che diventa anche personalizzabile: questo regalo non solo presenta il logo o la grafica dedicata, ma dà la possibilità a chi lo riceve di riutilizzarlo anche in futuro trasformandolo con colori, materiali e grafiche diverse a seconda dell’umore e delle esigenze.

23_PopGrip_logo

Non solo i clienti si ricorderanno della tua azienda, ma non potranno fare a meno di notare l’attenzione per le ultime tendenze tecnologiche e in fatto di gadget, e apprezzeranno un accessorio che possono rendere personale, come se lo avessero comprato loro.

Scopri tutte le possibilità sul nostro sito e cerca il regalo supercool per i tuoi clienti!

You Might Also Like