Idee Prodotti

Le novità di questo autunno

Un autunno caldissimo: no, non stiamo parlando del meteo ma dei nuovi prodotti che presenteremo! Settembre è da sempre sinonimo di ripartenza e di buoni propositi, un mese ricco di sorprese e davvero tante novità.

Quindi iniziamo subito!

FRESH
borraccia digitale e auto igienizzante
È dotata di un sistema di sterilizzazione interno che, tramite raggi UV, elimina la maggior parte di virus e batteri. Il tappo è dotato di sensore sensibile al tocco e di display Led, con due tocchi si avvia la sterilizzazione. Fresh è adatta a contenere qualunque tipo di liquido: non teme coloranti né naturali né artificiali. Ha una batteria ricaricabile tramite cavo USB Type-C e l’interno è in acciaio inossidabile, ha una capacità di 750 ml.

Altra novità importante sono i carica batteria e un nuovo adattatore.

STUD & POCKET
Carica batteria dotati di tecnologia wireless
Con Stud e Pocket è possibile ricaricare lo smartphone senza collegarlo via cavo ma semplicemente appoggiandolo sulla superficie del dispositivo, sono entrambi dotati di calamita per tenere il cellulare ben saldo mentre sta caricando e sono compatibili con iPhone 12. Stud funziona tramite induzione magnetica, con un’emissione di energia da 5W a 15W in versione fast charge mentre Pocket si può utilizzare con l’adesivo in dotazione ricoperto di piccole ventose che gli permettono di attaccarsi allo smartphone da ricaricare, così che i due dispositivi rimangano vicini per garantire la trasmissione di energia tramite induzione.

BOOST
Adattatore con presa di corrente EU
Consente la ricarica di dispositivi tramite cavo USB e Type-C con una portata di 20W. La scocca in ABS ha forma quadrata, e nei profili laterali ci sono delle scanalature che corrono lungo tutto il perimetro, Boost ha la possibilità di avere il logo LED.

Il nostro catalogo si aggiorna anche con altri prodotti tecnologici, ecco quali:

QWERTY
Tastiera italiana wireless
Utilizzabile con tablet o altro dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth® assicurando un raggio d’azione di 10 metri. QWERTY funziona con batteria litio ed è dotata di LED che ne indica lo stato, quando è scarica ci vogliono 2 ore per ricaricarla completamente. Dopo 10 minuti di inutilizzo la tastiera entra automaticamente in stand-by consumando pochissima batteria.

VANITY
Selfie stick con luce LED e tecnologia Bluetooth®
Vanity è dotato di treppiedi richiudibile per essere utilizzato anche appoggiato ad una superficie, ha due luci regolabili e morsetti per tenere lo smartphone fermo mentre il selfie stick viene utilizzato. Il materiale è acciaio inossidabile e plastica, la lunghezza è di 1 metro aperto ed è compatibile con dispositivi IOS e Android, la batteria è ricaricabile tramite cavo Type-C in dotazione.

BALANCE
Bilancia pesa persone digitale con tecnologia Bluetooth® 4.0
Funziona con l’applicazione Scale Up che permette di tracciare il peso, il grasso corporeo, l’acqua, la massa muscolare oltre a valutare lo stato della forma fisica e della nutrizione. Balance misura un intervallo di peso tra 0.2 kg e 180 kg, è dotata di schermo LED, i materiali di cui è costituita sono ABS e vetro temperato.

Un gadget di cui ognuno di noi ha sempre bisogno è un cavo, per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta: perché non ne abbiamo mai abbastanza!

CORD
Cavi colorati con funzione di ricarica veloce e trasferimento dati
Hanno lunghezza 1 metro e sono disponibili in due varianti Type-C e Type-C to IOS. I cavi sono in lega, ABS e tessuto, disponibili nei colori nero, bianco, rosso, blu e verde.

TRIPLET
Cavo USB con logo LED e connettore multiplo
Triplet misura 124 cm ed è dotato di connettori micro-USB, Lightning e Type-C funzionali alla ricarica di smartphone o altri dispositivi. I cavi e cordoncini sono in ABS, robusti e resistenti alla rottura. È disponibile in due varianti colore nero e bianco.

BOND
Cavo USB con carica batteria wireless
Grazie a Bond è possibile ricaricare lo smartphone senza collegarlo via cavo ma semplicemente appoggiandolo sulla superficie del dispositivo. Ha un connettore micro USB e due adattatori accessori in dotazione Type-C e IOS, può essere collegato ad un altro dispositivo mentre il cellulare sta caricando.

Vuoi saperne di più? Scopri tutto il nostro catalogo a questo link oppure contatta i nostri consulenti commerciali all’indirizzo mail sales@maikii.com, sapranno affiancarti aiutandoti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

You Might Also Like