Prodotti Tecnologia e innovazione

No one sleeps in Maikii’s garden! Le novità 2023 nel mondo promozionale.

gadget promozionali maikii 2023

L’inizio dell’anno porta aria di novità ed è sempre carico di aspettative, di entusiasmo e… di tanti nuovi progetti! 

Noi di Maikii non ci siamo fermati mai e abbiamo selezionato per i nostri clienti tante nuove proposte per realizzare al meglio tutte le idee e le iniziative promozionali. 

Ecco tutti i prodotti must have per il 2023! 

I must have per l’ufficio: 

MIRROR

Mirror è un accessorio per il computer magnetico e personalizzabile che permette di mantenere lo smartphone allo stesso livello del monitor per un utilizzo più pratico dei dispositivi e per una migliore produttività. 

Questo supporto presenta una parte adesiva per assicurarlo al monitor e un lato magnetico per fissare in sicurezza lo smartphone in modo da ottenere un’esperienza di utilizzo multischermo. 

Il materiale ABS lo rende leggero e, per le sue ridotte dimensioni di 12x3x0,5 cm si presenta compatto e facile da portare con sé in ogni occasione. 

Mirror è disponibile in due colori, bianco e nero, e presenta su un lato un’area di stampa personalizzabile attraverso le tecniche della serigrafia e della quadricromia. 

RAISE

Raise è un supporto in alluminio che consente di sollevare lo smartphone per un posizionamento ad altezza occhi ed un utilizzo ergonomico del dispositivo. 

Il braccio snodabile permette di regolare l’altezza di visualizzazione e la sospensione agevola la ventilazione e la dispersione del calore derivante dal loro utilizzo. 

La dimensione di 8x6x1 cm lo rende facilmente trasportabile e il materiale in alluminio lo rende uno strumento stabile in grado di sostenere tutti i tipi di smartphone. 

Raise presenta un’area di stampa personalizzabile con loghi e grafiche attraverso l’incisione laser. 

SPOTLESS

Spotless è un kit multifunzionale per la pulizia dei tuoi dispositivi. 

è composto da differenti tool all’interno di un design compatto e leggero.  

Presenta numerose possibilità di utilizzo dalla rimozione della polvere da tastiere, cuffie, custodie di ricarica per auricolari e molto altro senza danneggiare le componenti del prodotto e le periferiche. 

È possibile personalizzare il prodotto attraverso la tecnica della serigrafia. 

TWINKLE 

Twinkle è un multicavo da 120 cm per la ricarica con connettore multiplo micro USB, lightning e Type-C con portata 2A adatto alla ricarica di smartphone e altri dispositivi. 

Durante la ricarica il cavo produce una luce led intermittente ed è disponibile in rosso, blu e verde. 

La personalizzazione con loghi e grafiche è possibile sull’hub e sui connettori del cavo attraverso l’incisione laser. 

IRON STICK & IRON STICK 2 

Chiavetta USB in metallo dal design compatto e di colore argento. 

Il chip di memoria si trova alloggiato all’interno della scocca e ciò lo protegge dagli urti, dall’acqua e dalla polvere. 

Il prodotto presenta anche un foro all’estremità che permette il passaggio di lacci e accessori ed è personalizzabile su 2 lati attraverso serigrafia, incisione laser e stampa UV. 

IRON HOOK 

Chiavetta USB in metallo disponibile nel classico colore argento. 

Il chip di memoria si trova alloggiato all’interno della scocca protetto dagli urti, dall’acqua e dalla polvere. 

É personalizzabile su 2 lati attraverso serigrafia, incisione laser e stampa UV. 

Il design compatto combinato al portachiavi a moschettone presente all’estremità del prodotto permettono il trasporto agevole anche attraverso lacci e accessori. 

I Must Have per il tempo libero: 

FLASK 

Borraccia da 500 ml comprimibile in silicone morbido e soft-touch. 

La possibilità di ripiegare questa borraccia consente una maggiore facilità nel trasporto anche con poco spazio a disposizione e il TPU la rende un accessorio leggero e resistente. 

La borraccia Flask è disponibile in quattro diversi colori, nero, grigio, blu e azzurro, ed è inoltre personalizzabile con loghi e grafiche attraverso la tecnica della tampografia. 

Questo prodotto è disponibile in pronta consegna e viene spedito dalla nostra sede entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine, e la consegna avviene in 24 o 72 ore a seconda della zona di destinazione. 

CAR PHONE HOLDER DELUXE 

Supporto smartphone in ABS per auto che si adatta perfettamente alle bocchette di aerazione per interagire con le funzionalità del dispositivo senza interferenze alla guida. 

La rotazione a 360° del prodotto consente di orientare il dispositivo a seconda delle necessità e la finitura dell’alloggio in silicone consente la protezione dai graffi e una presa sicura per qualsiasi tipo di smartphone. 

Il prodotto è nero, le componenti sono disponibili in colore bianco, grigio, nero, blu, rosso ed è possibile personalizzarlo con loghi e grafiche attraverso la tecnica della serigrafia ad un colore. 

GEAR 

Gear è un timer digitale utilizzabile sia come cronometro che per il conto alla rovescia. 

Il design compatto e l’inserto magnetico sul retro lo rendono un accessorio comodo e facile da portare con sé durante l’attività sportiva, la preparazione di una ricetta, gli allenamenti in palestra e molto altro. 

È disponibile in colore nero e si può personalizzare con grafiche e loghi in due aree di stampa sul lato frontale attraverso la tecnica della serigrafia e della stampa UV. 

I must have green: 

SUMPAPER 

Sumpaper è una calcolatrice tascabile a 8 cifre in carta riciclata. 

Oltre alle quattro funzioni matematiche elementari è possibile anche calcolare la percentuale, la radice quadrata e utilizzare la funzione di memorizzazione. 

Presenta inoltre una cella solare per l’alimentazione e uno schermo a cristalli liquidi per la visualizzazione dei risultati. 

Questo prodotto è disponibile per la personalizzazione con loghi e grafiche su due lati, fronte e retro, attraverso incisione laser e serigrafia. 

SOLAR 

Solar è un Powerbank da 10.000mAh con pannello solare e scocca interamente in bamboo certificato FSC, un materiale eco-compatibile a basso impatto ambientale. 

Presenta una porta micro USB, una USB standard e una Type-C con un input di 5V ed un’emissione di 2A. 

La ricarica del dispositivo è possibile anche attraverso l’utilizzo di un cavo USB standard.  

Solar è personalizzabile su un unico lato con tecniche di serigrafia, quadricromia, incisione laser e stampa LED. 

RPET CLEAR 

Borraccia da 600 in materiale rPET. Questo materiale rappresenta un’alternativa sostenibile in quanto composto al 100% da PET riciclato e quindi maggiormente efficiente in termini di utilizzo delle risorse rispetto alla normale plastica. 

Questo materiale consente di ottenere una borraccia leggera, resistente e trasparente riducendo allo stesso tempo le emissioni di CO2 del processo produttivo.  

Questo prodotto può essere personalizzato attraverso la stampa digitale e un ulteriore punto di forza è il tempo di consegna: viene spedito dalla nostra sede entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine, e la consegna avviene in 24 o 72 ore a seconda della zona di destinazione. 

ECHOES 

Auricolari con jack di 3,5 mm in materiale ABS/TPE riciclato. 

Questo materiale derivante dal processo di riutilizzo degli scarti di ABS conferisce al prodotto ottime caratteristiche in termini di resistenza e sensibilità alle possibili abrasioni. 

Gli Echoes sono disponibili in colore bianco e personalizzabili con loghi e grafiche direttamente sul prodotto con incisione laser e attraverso una label tag applicata sul cavo auricolare. 

Inoltre, questo prodotto è disponibile in pronta consegna e viene spedito dalla nostra sede entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine, e la consegna avviene in 24 o 72 ore a seconda della zona di destinazione. 

You Might Also Like